Servizi

Esplora i servizi di progettazione e installazione impianti

Parlaci delle tue esigenze: lavoriamo insieme al tuo progetto!

I nostri principali Servizi

Elettricisti professionisti a Verona

New Edison è un’azienda specializzata nella progettazione e installazione di impianti elettrici industriali e civili e nella realizzazione di reti dati LAN e cablaggio strutturato, anche in fibra ottica.

Ci occupiamo dell’integrazione fonia/dati e di sistemi Voice over IP, realizziamo reti intranet ed extranet.

Forniamo e installiamo impianti di domotica, impianti di videosorveglianza e TVCC, impianti d’allarme, impianti di automazione ingressi, pannelli fotovoltaici, consigliando al cliente la soluzione più efficiente e adatta alle sue esigenze.

New Edison progetta e installa impianti elettrici civili e industriali, curando tutte le fasi della realizzazione dell’impianto: dall’allestimento del cantiere fino al collaudo, per garantire qualità ed efficienza.

Installiamo quadri elettrici di potenza e di automazione per piccoli o grandi impianti, per aziende industriali o artigianali.

Eseguiamo interventi di manutenzione o di modifica degli impianti elettrici esistenti, di adeguamento alle attuali normative, e realizziamo automazioni abitative, utilizzando sempre componenti e prodotti di elevata qualità.

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196