Impianti elettrici civili

Progettazione, installazione e manutenzione impianti

Parlaci delle tue esigenze: lavoriamo insieme al tuo progetto!

Impianti elettrici civili a Verona

New Edison progetta e installa impianti elettrici civili, curando tutte le fasi della realizzazione dell’impianto: dall’allestimento del cantiere fino al collaudo.

Il nostro staff, grazie alla decennale esperienza e alla propria professionalità, è in grado di offrire le soluzioni più innovative, efficienti e volte al risparmio energetico. Questo permette di assicurare la sostenibilità e l’ottimizzazione dei costi, realizzando impianti sicuri, funzionali e certificati.

La nostra azienda realizza impianti elettrici civili sia nuovi sia in edifici in ristrutturazione, per abitazioni singole, ville, fino ad ampi complessi edilizi e gruppi condominiali.

In ogni progetto rispondiamo alle specifiche esigenze del cliente, calibrando il dimensionamento degli impianti in base all’effettiva necessità.

Siamo attivi in particolare nella zona di Verona, e in generale in Veneto e Lombardia, ma operiamo su tutto il territorio nazionale.

Impianti elettrici civili Verona
Impianti elettrici civili a Verona

Negli anni abbiamo progettato e installato impianti per: alberghi, ospedali e cliniche, uffici, centri direzionali, mense aziendali, supermercati, centri commerciali e negozi, strutture per comunità, palestre, scuole, chiese e luoghi di culto.

Eseguiamo interventi di manutenzione o di modifica degli impianti elettrici civili esistenti, ci occupiamo della messa a norma di impianti o del loro adeguamento alla Legge 37/08, rilasciando certificazione e dichiarazione di conformità.

Progettiamo e installiamo impianti per l’illuminazione di interni ed esterni, e realizziamo automazioni abitative: impianti di domotica, antifurto, antincendio, videosorveglianza e TVCC.

Utilizziamo solo materiali e componenti di prima qualità, forniti da aziende che garantiscono completa affidabilità.

Vuoi saperne di più sugli impianti elettrici civili o richiedere un preventivo gratuito? Contattaci!

Servizi

Perché sceglierci

15 anni di esperienza
Assistenza 24 / 7
Pagamenti ratealizzabili
Elevati standard qualitativi
Costi competitivi
Personale qualificato
Rispetto delle tempistiche

Contattaci per informazioni o per un preventivo gratuito

    Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs. 30 giugno 2003, n. 196